Btt srl | Microne chuck
2331
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2331,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Microne chuck

Il Micron Chuck è il porta utensile a serraggio meccanico che esercita una forza di 2450 NM in chiusura, ha un run out certificato di 1 μm al naso e 2 μm  ad una distanza di tre volte il diametro dell’utensile. Questa precisione assoluta è ottenibile senza rinunciare alla rigidità e robustezza garantita dai porta utensili a serraggio meccanico, permettendo così di ottenere una superficie di finitura estremamente accurata, massimizzando la produttività del macchinario ed allungando la vita dell’utensile.

Il Micron Chuck H è il porta utensile a serraggio meccanico adatto in particolar modo agli stampisti.

Porta una fresa da 3mm a 16mm di diametro, è bilanciato fino a 30.000 rpm e garantisce la massima precisione certificata 2 μm  di errore ad una distanza pari a 3 volte il diametro dell’utensile.

È disponibile con diverse lunghezze, 75mm, 105mm e 135mm e con il passaggio della lubro refrigerazione interna. Tramite il serraggio meccanico brevettato da Showa, la ghiera esterna del porta utensile blocca l’utensile con uno speciale sistema di sfere impedendo il momento torcente.

Il Micron Chuck M è il porta utensile che offre una valida alternativa al calettamento, senza restrizioni circa il materiale della fresa e mantenendo nel lungo periodo la stessa precisione.

È disponibile in svariate misure, diametri e garantisce 5 μm massimo di run out con l’utensile montato.