Btt srl | CAD Auto-Allign™ Software
2467
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2467,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

CAD Auto-Allign™ Software

CAD Auto-Allign™ Software

Il software ad alto contenuto innovativo su cui si basa il funzionamento della macchina, è in grado di allineare il file CAD nominale dell’applicazione progetto (la macchina supporta i principali formati), con l’applicazione posizionata sulla tavola della macchina. Il software è innovativo poiché identifica il profilo dell’applicazione e la sovrappone al relativo CAD in modo estremamente veloce (1/2 sec ).

Il CAD Auto Allign ™ permette sovrapposizioni accurate e produce risultati ripetibili che sono completamente indipendenti da eventuali errori umani.

Il funzionamento è semplice ed intuitivo, grazie all’interfaccia basata su Windows.

La velocità di misurazione permette di abbattere i tempi di ispezione, incrementando la precisione.

Il software è stato studiato per permettere molteplici personalizzazioni e per essere il più possibile flessibile di fronte alle diverse esigenze di ispezione.